Domenica, 08 dicembre, a Verzuolo torna "Accendiamo il Natale". Dalle 9:30 alle 18:00 Piazza Martiri della Libertà e Palazzo Drago si animeranno di tante inizitive gratuite e adatte a tutti, grandi e piccini.
A Palazzo Drago ci sarà il mercatino delle associazioni di volontariato per conoscere le realtà solidali del territorio. La Pro loco di Verzuolo preparerà gnocco fritto e dolci per tutti. Sempre a Palazzzo Drago è previsto "Vinted", mercatino dell'usato dei bambini con truccabimbi. E ancora, alle 10:00, in Sala Arroyito le premiazioni delle borse di studio Vada, i Nuovi Nati, il Volontario del'anno e, alle 15:00, il concerto natalizio a cura della scuola Scuola di Musica Cfam. Tra i premiati anche la Pro Villa che, grazie ad un progetto in ambito pubblicitario, conquista lo Smartphone d'oro.
In Piazza Martiri, invece, si potranno trovare laboratori per bambini e famiglie con trampoli, giocoleria e lo speciale "Scrivi la tua letterina a Babbo Natale". Tra gli spettacoli il Mago delle Biciclette, il battesimo della sella e quello del guanto con i rapaci notturni e diurni. La Pro villa allieterà i palati con frittelle di mele e vin brulé, mentre i negozi resteranno aperti.
In allegato la locandina.